Sicurezza | Parco Le Zagare

Sicurezza

SE HAI BISOGNO DI AIUTO CLICCA SUL TELEFONO

O CHIAMA IL NUMERO 393 8224510 E PARLA CON UN NOSTRO ADDETTO ALLA SICUREZZA

INGRESSO OBBLIGATORIO CON MASCHERINA

Al fine di garantire una minore diffusione del virus Covid-19 e come descritto nel DPCM corrente, sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina all’interno della galleria e dei negozi, per tutti gli adulti e i bambini dai 6 anni in su. Inoltre è severamente vietato consumare cibi all’interno del centro, al di fuori dell’area Food.

AMBIENTE REGOLARMENTE IGIENIZZATO

Tutti i giorni il centro viene igienizzato con prodotti adatti e certificati per la sanificazione contro il virus.I nostri addetti alle pulizie, sono sempre al vostro servizio per qualunque esigenza. 

Naturalmente anche tutti i negozi sono regolarmente trattati per garantire la massima sicurezza.

MANTIENI LA DISTANZA DI ALMENO 1 METRO

E’ indispensabile mantenere la distanza minima di 1 metro per evitare contatti tra persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare e evitare strette di mano e abbracci.

DIVIETO DI ASSEMBRAMENTO

Non è possibile creare affollamenti in galleria e nei negozi, quindi invitiamo tutti i clienti ad osservare distanze di sicurezza e assembramenti al di fuori del proprio nucleo familiare.

IGIENIZZA DI FREQUENTE LE MANI

L'igienazzione delle mani aiuta a prevenire la diffusione del Covid-19. Quando possibile, l'ideale rimane lavarsi le mani con acqua e sapone: questa manovra, infatti, assicura che tutti i germi e virus vengano rimossi dalle mani. Tuttavia, anche i disinfettanti per le mani sono una buonissima opzione. Rispetto al lavaggio classico con acqua e sapone per 20 secondi più volte al giorno, infatti, i gel sono più veloci e spesso provocano meno irritazioni. Inoltre, sono facili da usare quando si è in giro all’interno del centro.

UTILIZZA IL PERCORSO DEDICATO PER SPOSTARTI IN SICUREZZA

All’interno della galleria troverete percorsi, segnaletiche e transenne, per aiutarvi a mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro, per minimizzare i contatti e la possibilità di diffusione del virus. 

CON ME SEI AL SICURO

I nostri addetti alla sicurezza sono a tua disposizione sia all’interno del centro che all’esterno. Se hai bisogno di aiuto clicca sul telefono rosso all’inizio della pagina o chiama il numero 393 8224510 e chiedi aiuto ad un nostro incaricato che verrà in tuo soccorso.